Emirates introduce nuove norme in materia di uso di dispositivi elettronici durante i voli da / per USA
I passeggeri partono gli Stati Uniti con Emirates Airlines con scalo a Dubai, sarà in grado di utilizzare i loro tablet e laptop solo nella prima parte del vostro viaggio, così come durante una fermata di transito a Dubai.
Tutti i dispositivi elettronici devono essere depositati il personale di sicurezza poco prima di salire sul volo per gli Stati Uniti . I passeggeri non possono preoccuparsi per la sicurezza dei dispositivi elettronici. La buona notizia è che la compagnia aerea offre questo servizio gratuitamente.
I passeggeri devono sapere che sarà un controllo approfondito del bagaglio a mano sui voli non-stop a Dubai - gli Stati Uniti . Al fine di evitare ritardi nei voli per passeggeri di prima necessità per il confezionamento di elettronica in del bagaglio durante la registrazione .
Secondo Emirates Airlines , durante i voli il 90% dei passeggeri sono collegati al via smartphone Wi-Fi. Il restante 10% utilizzando computer portatili e compresse. Tim Clark, presidente Emirates Airline, si augura che questa innovazione darà ai passeggeri la possibilità di rilassarsi durante un lungo viaggio aereo , e di godere del servizio a bordo del velivolo e di guardare film - novità.
Nuove regole per il trasporto elettronico quando viaggi in aereo non si applica al trasporto di dispositivi medici a bordo dell'aeromobile. Inoltre, questa regola non si applica ai passeggeri che volano Emirates Airlines negli Stati Uniti con una sosta a Milano o di Atene, così come i voli per altre destinazioni.
This text was translated with Google translate, read the original text here